Le scuole

Area Docenti

Calendario

CERCA NEL SITO

Curricoli digitali

Progetto CURRICOLI DIGITALI

Creare, sperimentare e mettere a disposizione di tutte le scuole nuovi Curricoli Didattici innovativi, strutturati, aperti e in grado di coinvolgere la comunità scolastica allargata

» VIDEO   » PDF

Privacy

Privacy

Didattica a distanza

SPAZIO BLOG DEI RAGAZZI PER I RAGAZZI ____________________

Rete RDF

Rete Ragazzi del Fiume - Radiomigranti ______________________________ Pagopa ______________________________

Amministrazione trasparente

Area Genitori

ARGO MAD ____________________________ scuole aperte ___________________________ poster scuola in chiaro Scuola in chiaro Ufficio Scolastico Regionale FVG Ufficio VIII Ambito territoriale per la provincia di Udine Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca

RESTITUZIONE APPARECCHIATURE INFORMATICHE “IN COMODATO D’USO”USUFRUITE DAGLI ALUNNI DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO

Si comunica a tutti i genitori degli alunni che hanno usufruito di iPAD, notebook…. “in comodato d’uso” per la didattica a distanza, che dovranno provvedere alla restituzione presso la scuola secondaria di I° (in Via Udine, 37) come segue:
– entro il 10 giugno 2020 per gli alunni che non devono sostenere esami
– entro il 30 giugno 2020 per gli alunni che devono sostenere gli esami – cl. 3^- scuola secondaria di I°. La restituzione avverrà tramite avviso telefonico.
circolare restituzione notebook -iPAD in comodato